CAMBI E RESI.
Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, dovrà avvisare tempestivamente The Greengrocer inviando una mail a eshop@thegreengrocer.it e chiedendo la sostituzione con uno o più articoli il cui costo totale sia uguale o maggiore al valore dei capi resi. Il Cliente potrà restituire gli articoli non indossati entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione.
Le spese di spedizione relative al cambio sono a carico del Cliente, ad eccezione che sia stato inviato l’articolo sbagliato.
Durante il periodo dei saldi non si effettuano cambi merce.
Istruzioni per il cambio
Scrivere una mail a eshop@thegreengrocer.it indicando:
– numero d’ordine
– dettaglio articoli che si vuole rendere e motivazione.
– dettaglio articoli che si desidera ricevere in sostituzione.
thegreengrocer.it invierà una mail di autorizzazione al reso con le istruzioni per la spedizione. Nel caso di mancata ricezione della email, controllare la casella della posta indesiderata.
RESI.
Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, potrà restituire gli articoli non indossati, integri e chiedere il rimborso.
La spedizione del reso deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione
Le spese di spedizione relative al reso sono a carico del Cliente.
Istruzioni per il reso
Scrivere una mail a eshop@thegreengrocer.it indicando:
– numero d’ordine
– dettaglio articoli che si vuole rendere e motivazione
thegreengrocer.it invierà una mail di autorizzazione al reso con le istruzioni per la spedizione. Nel caso di mancata ricezione della email, controllare la casella della posta indesiderata.
Il reso dovrà essere inviato con spedizione tracciabile al seguente indirizzo:
The Greengrocer
Via Cardinal Riboldi 24
27100 Pavia
RIMBORSI.
Il rimborso sarà effettuato dopo che i capi resi verranno ricevuti e ne verrà controllata la totale integrità. Il rimborso non comprenderà i costi di spedizione.
Il rimborso avverrà sui dispositivi scelti per il pagamento dell’ordine, Carta di Credito o PayPal , entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del merce resa.
TERMINI E CONDIZIONI PER CAMBI E RESI.
I capi resi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere perfette e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di etichette, cartellini, confezioni ed accessori originali ricevuti. La scatola originale di scarpe o di altri articoli è considerata a tutti gli effetti parte integrante degli articoli stessi, non deve essere danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
I resi che presentano segni d’uso o non sono stati autorizzati da thegreengrocer.it perché non conformi alle condizioni previste, saranno rifiutati e rispediti al Cliente all’indirizzo di spedizione originale.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
EXCHANGES AND RETURNS.
If the customer is not satisfied with their purchase, they must inform us as soon as possible by sending an email to eshop@thegreengrocer.it requesting an exchange with one or more articles, in which case the total cost must be equal to or more than the value of the returned items. The customer can return unworn items within, and not in excess of, 14 days from the purchase date.
Shipping costs relating to exchanges are the responsibility of the client, excepting those customers who are returning an item sent in error.
During the sales, goods cannot be exchanged.
INSTRUCTIONS FOR EXCHANGES.
Write an email to eshop@thegreengrocer.it detailing:
– the number of the order
– the characteristics of the article you wish to exchange, and the reasons for which you are not satisfied.
– details of the article which you wish to receive in its place.
thegreengrocer.it will send you an authorization email with shipping instructions. If you do not receive the aforementioned email, please check your Junk mail box.
RETURNS.
If the customer is not satisfied with their purchase, they can return the garment, intact and unworn, and request a refund.
The article to be returned must be shipped within, and not in excess of, 14 days from the receipt of said item. The client is responsible for shipping costs.
INSTRUCTIONS FOR RETURNS.
Write an email to eshop@thegreengrocer.it detailing:
– the number of the order
– the characteristics of the article you wish to return, and the reasons for which you are not satisfied.
thegreengrocer.it will send you an authorization email with shipping instructions. If you do not receive the aforementioned email, please check your Junk mail box.
The article must be posted via tracked shipping to the following address:
The Greengrocer
Via Cardinal Riboldi 24
27100 Pavia
REFUNDS.
Refunds will be given once the articles of clothing have been received and the quality and condition of same have been verified. Refunds do not include shipping costs.
Refunds will be effectuated on the system which was chosen for the initial payment of the goods, Credit card or PayPal, within 10 working days from the time when we receive the goods.
TERMS AND CONDITIONS FOR EXCHANGES AND REFUNDS.
Returned clothing must not have been worn, washed or altered and must not display any signs of use. The soles of footwear must be perfect and not present marks of any kind.
Every garment must be returned with its original label, price tag, packaging and accessory. The original shoe box or containers for other articles is considered to be an integral part of said article, and must not be damaged and/or altered, nor used as the only outer packaging when shipped.