The Greengrocer nasce nel 2007 in una deliziosa location del centro storico di Pavia che per decenni ha ospitato un fruttivendolo storico. Anche per questo motivo il negozio è stato chiamato THE GREENGROCER (in inglese “fruttivendolo”).
Questa caratteristica location diventa col tempo troppo piccola ed ecco che avviene il trasferimento ai piedi del fantastico Duomo di Pavia, nello spazio che per anni ha ospitato una bellissima galleria d’arte.
Questo spazio incantevole e molto accogliente ha un sapore decisamente metropolitano.
Le collezioni colorate e selezionate con gran gusto e infinita ricerca, sono esposte con grande armonia di colori, come in una galleria d’arte (o sui banchi dei migliori fruttivendoli?).
La boutique The Greengrocer è caratterizzata dall’amore per i colori e i dettagli e per un’originalità all’insegna del gusto e dello stile, uno stile che trasmetta gioia, uno stile fresco, divertente, raffinato e di carattere.
Ciò che la contraddistingue da sempre, è la capacità di creare stili e outfit non solo speciali ma soprattutto adatti alla professione e alla personalità di ogni Cliente.
L’infinita passione per la moda e per questa bellissima professione, la continua ricerca a livello nazionale e internazionale e l’amore per il bello e per la qualità, hanno portato in negozio tantissimi brand affermati e di talenti emergenti, marchi di ricerca e di nicchia sia Italiani che internazionali .
Made in Italy e non solo…
Vale la pena visitarlo…